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Sangria Approach / Per creare successi ci vuole metodo

Seguiamo il cliente dalla strategia ai passi operativi sviluppando piattaforme di comunicazione convenzionali e non convenzionali che utilizzano tutti gli strumenti del nostro metodo.

Per costruire, modificare, consolidare atteggiamenti e comportamenti d’acquisto, utilizziamo tutti gli strumenti della ricerca per scoprire i molteplici aspetti dell’agire quotidiano.

Analisi dei dati di ricerca. Opportunità e minacce di mercato. Contesto competitivo. Comportamenti di consumo ed acquisto. 

Piano di marketing e concept di comunicazione. 

INGREDIENTS
Pensiero strategico Profondità ed ampiezza d’analisi Interattività
Misurabilità Memorabilità Interazione fra media convenzionali e non convenzionali
Flessibilità e gradualità degli investimenti Segmentazione Testing

WEB PHILOSOPHY

Senza una strategia di marketing il web, contrariamente ad una cultura dura a morire, non compie miracoli. Non aumenta magicamente la notorietà della marca, nè aumenta istantaneamente quote di mercato e fatturato. Il web non è il paese dei balocchi dei brand.

SANGRIA CONCEPT

Il consumatore non acquista prodotti ma utilità.
Nessuna persona sana di mente si priva dei propri guadagni per diventare proprietario di un biglietto aereo. Ciò che desidera è una piacevole vacanza. Il trasporto è uno strumento per qualcosa d’altro, non un bene o un valore in sé. Le persone non acquistano creme ma bellezza. Non profumi ma fascino. Non detersivi ma il benessere del pulito.
Un’azienda non investe denaro in comunicazione per dire qualcosa al consumatore ma per fare accadere qualcosa nella sua mente: rimuovere un pregiudizio, consolidare una convinzione, renderlo cosciente di un vantaggio di cui può beneficiare.